Dopo il successo della prima edizione del Welcome day! Martini aperto lo scorso 9 novembre, gli studenti del Conservatorio, tramite la Consulta, hanno organizzato un concerto autogestito di musiche in rappresentanza di tutti i dipartimenti. Con questo evento, La Consulta è particolarmente orgogliosa di sottolineare la centrale importanza della produzione e dell’espressione artistica degli studenti in un periodo di grandi cambiamenti per il settore Afam.

Come testimoniato dal programma del concerto di sabato prossimo, l’adesione all’iniziativa è stata molto partecipata in modo attivo da compositori, strumentisti e cantanti che già quotidianamente si distinguono prendendo parte alla produzione e alla didattica dell’Istituto.

A questo proposito, il nostro grande augurio è che sull’onda dell’entusiasmo per questo evento a conduzione degli studenti, questi possano sviluppare un sano attivismo nella vita dell’Istituto e consolidare una maggiore affezione nei confronti dello stesso.

Invitiamo quindi tutti a partecipare numerosi e a estendere questo invito al di fuori del Conservatorio, ad amici, parenti, conoscenti, perché anche in città si abbia ulteriore testimonianza della validità dei nostri studi e delle nostre passioni.

Il concerto avrà luogo Sabato 11, alle ore 17.00, presso la Sala Bossi del Conservatorio Martini, Piazza Rossini 2, Bologna.

Ci trovi anche online: www.consbo.it / www.chorusmartini.it/ Facebook:@conservatoriomartini

La Consulta degli studenti del Conservatorio: Alessandro Branchi, Enrico Giurato, Carlo Piva, Pierpaolo Sardu, Francesco Spina

Lascia un commento